PASSION OF FETISH !!

Come presentarsi e votarci, MOLTO IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
dollarman
view post Posted on 31/3/2007, 11:18




Questa è la sezione presentazione,è obbligatorio presentarsi prima di postare qualsiasi messaggio o foto o video nel forum,se lo farete le vostre discussioni verranno chiuse e riaperte solo dopo che vi sarete ripresentati,se posterete e non vi presenterete entro 3 giorni la discussione verrà cancellata.

Molti mandano mp(messaggio privato) con la presentazione direttamente a me,non dovete presentarvi in un messaggio privato direttamente a me,ma dovete aprire una nuova discussione e presentarvi li;
stessa cosa vale per la presentazione di altri,dovete aprirne una nuova e non presentarvi nella presentazione di un altro utente
---------------------

Infine vi chiediamo cortesemente di votare il nostro forum (per farlo cresecere all'interno delle classifiche di Forum Free) prima di aprire la discussione di presentazione.

PER VOTARE CLICCATE QUI

Edited by dollarman - 6/5/2008, 20:47
 
Top
dollarman
view post Posted on 23/11/2008, 10:52




Mi rendo conto che a molti non è ben chiaro come presentarsi, quindi vi farò un esempio di presentazione con dati inventati.
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Michele(o il nick se non volete dire il vostro vero nome, in questo caso specificate il vostro sesso),ho 24 anni, sono di Roma.
Ho trovato questo sito per caso cercando nei motori di ricerca qualcosa a tema fetish, mi ha incuriosito il nome del sito e sono entrato per vedere un po' come si presenta;
dunque, siamo in un sito fetish quindi dovrei dire quali sono le mie passioni, mi piacciono i piedi delle ragazze, mi piacciono i loro capelli, sono amante del polivinilcloruro(pvc),mi piace molto un bel fasciato da una bella calza di nylon :P, oltre questo sono anche masochista e mi piace fare da slave alle donne, mi piace che mi facciano torture mentali e fisiche, come la cera calda sul corpo o i dileggiamenti.
per ora ho detto abbastanza, per il resto mi scoprirete pian piano che scriverò su questo sito nelle varie sezioni.

Questa è una tipica presentazione ( inventata di sana pianta da me come vi ho già detto), se vi presenterete così la gente imparerà a conoscervi subito e troverete immediatamente altri con la vostra stessa passione, siamo in un sito fetish, dunque con molti feticci differenti.
Spero sia chiaro, se non lo dovesse essere mandatemi un mp con scritto cosa non vi è chiaro
 
Top
1 replies since 31/3/2007, 11:18   1179 views
  Share