PASSION OF FETISH !!

Ballerine, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
tyler76
view post Posted on 19/11/2006, 23:39




A me piaccion tantissimo perche ho notato che con queste scarpe le tipe danglano ogni secondfo e in piu' ora che le usano anche nella stagione invernale c'indossan sotto delle calze da paura e in piu' ho notato che e' un tipo di scarpa che se anche ti prendi la liberta di sfilare alle tipe in luoghi pubblici non s'infastidiscono. Quindi per questi tre motivi w le ballerine :P
 
Top
semir
view post Posted on 19/11/2006, 23:42




Certo, io le trovo molto erotiche. ;)
 
Top
01Auron01
view post Posted on 20/11/2006, 16:15




a me sinceramente nn piacciono :P
 
Top
montenapoleone2000
view post Posted on 20/11/2006, 18:53




A me non piacciono molto, ma vedrò.
 
Top
homer_js
view post Posted on 21/11/2006, 16:17




insieme alle zeppe x me sn le scarpe + brutte ke esistano, nn mi eccitano x niente e anzi m farebbero soltanto calare il desiderio. niente può battere un bello stivale o un sandalo con tacco alto :D
personalmente poi mi intrigano anke le scarpe da ginnastica, magari dopo 1 bella corsetta.. :P
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 15:56
Avatar

APPRENDISTA FETICISTA

Group:
Member
Posts:
147
Location:
tra Roma e il mar jonio

Status:


personalmente non sono tra le mie preferite, ma indubbiamente a livello di sguardo e fantasia mi intrigano molto piu di altri tipi e concordo che "danglano" molto di più
 
Top
ragazzofetishpn
view post Posted on 8/12/2006, 10:21




...a me piacciono molto...come le scarpe con i tacchi a spillo
 
Top
humanfloor
view post Posted on 11/12/2006, 17:46




secondo me sono molto belle.
oltre al fatto che danglano molto, fanno vedere il collo velato da calze anche in inverno e poi lasciano la forma del piede cosi com'è!
molti stivali o altri tipi di scarpe non lasciano molto spazio all'immaginazione.
poi ci sono ballerine e ballerine! a me personalmente piacciono molto!

 
Top
z0rr0
view post Posted on 30/3/2007, 14:27




devo dire che in un negozio di scarpe davanti a cui sono passato per recarmi a pranzo ho visto una ragazza che si provava delle ballerine (se così possono ancora definirsi) con un tacco (corto...saranno stato 3-4 cm); Bè devo dire che, a parte la ragazza molto carina che "aiutava molto", mi sono piaciute un po' di più... erano senz'altro più "femminili" secono il modo che ho io di vedere le scarpe...

peccato non aver potuto fare una foto col cellulare...ero troppo "esposto" :|
 
Top
sp74
view post Posted on 2/4/2007, 10:41




concordo con zorro, le ballerine sono molto sexy perchè a volte si vedono spuntare le dita del piedi e molte volte le ragazze se le sfilano da sedute etc... a volte sono riuscito a fare qualche foto mentre qualche ragazza si misurava scarpe nei negozi!
 
Top
Ryan85
view post Posted on 5/4/2007, 21:52




a me non piacciono, io sono piu per lo stile scolaretta..
 
Top
glaucoma
view post Posted on 8/4/2007, 13:40




a me invece piaCCIONO abbastanza dai!
con le calze sotto provocano parecchio
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 15:03

INTERESSATO

Group:
Member
Posts:
55

Status:


a mè non piacciono molto...a meno che non se le tolgano...
 
Top
amantide75
view post Posted on 18/6/2007, 10:58




anche a me NON piacciono... troppo poco sexy e troppo poco odorose... preferisco a sto punto sandali aperti che anche se provocano poco odore sono piu sexy.
 
Top
frdy21
view post Posted on 20/8/2008, 02:43




Vedere una ragazza che fa dondolare una bella ballerina...come la mia ragazza che spesso senza accorgersene se le toglie e inarca il piedino facendomi impazzire a sua insaputa!
 
Top
20 replies since 19/11/2006, 23:39   1863 views
  Share