PASSION OF FETISH !!

Lady GaGa Dance In The Dark DITD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 10:14

DIVINITA' DEL FETISH

Group:
Member
Posts:
68,646
Location:
Italia,Campania

Status:




In onore della canzone più bella che avessi mai sentito dalla famosa cantante internazionale Lady GaGa, alle 17 dell'8 Novembre 2009 nacque il forum "Dance In The Dark".
Per creare una community di fan veramente appassionati di LG e ben frequentata.
Per condividere con altri fan la mia passione e il talento di questa cantante, facendo ricredere chi la odia o pensa che sia un fuoco di paglia, così come io stesso mi sono ricreduto conoscendola meglio.
Il DITD è un forum che ha grinta, adora "ballare nel buio", mostrare di che pasta è fatto, come possa essere un vero forum su Lady GaGa, un forum Lady GaGa, "Born This Way", "Nato apposta per lei e i suoi fan", non uno qualunque.
Una grinta che mi da l'ardore della mia passione per lei, che brucia sempre di più.
Di conseguenza ho creato da zero un forum mio, nella speranza di non deludere mai nessun fan, che si iscriveva o presentava, e renderlo il miglior forum su Lady GaGa della community.
Il mio sforzo è plasmare il DITD finchè non raggiungo questo obiettivo.
Il forum è se stesso ma allo stesso tempo il riflesso di Lady GaGa.
Un forum che faccia sentire il suo amore, la sua grinta, la sua determinazione, la sua gloria, magnifico quanto lei.
Un forum che convinca chiunque che Lady GaGa è una grandiosa cantante, che noi Little Monsters siamo orgogliosi di essere suoi fan, che diverta e soddisfi i suoi fan.

"Non importa se ami quello piccolo o quello grande, alla ragazza piace ballare nel buio, perchè tu sei nata così, ragazza."

 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/3/2011, 10:14   525 views
  Share