PASSION OF FETISH !!

Scarpe da ginnastica..., ragione di vita?

« Older   Newer »
  Share  
pippao85
icon12  view post Posted on 27/1/2011, 23:34




Io sono uno sneakers fetish da sempre mi fanno impazzire le scarpe da ginnastica usate delle ragazze in generale, per me è una vera e propria ragione di vita, possiamo arrivare a dire che le venero proprio. CI SONO PERSONE CHE HANNO LA MIA STESSA PASSIONE????
 
Top
pippao85
view post Posted on 27/1/2011, 23:39




Sono alla disperata ricerca di questo tipo di nike ( NIKE AIR MAX TRAX 97) sono praticamente il mio Santo Graal le voglio le desidero disperatamente a costo di qualsiasi cosa

Attached Image: gt6.jpg

gt6.jpg

 
Top
pippao85
view post Posted on 2/2/2011, 13:30




Volevo raccontare cosa mi è successo ieri sera, mi stavo cambiando al lavoro in spogliatoio a fine giornata quando una mia collega è arrivata e mi ha chiesto se poteva cambiarsi con me perché aveva fretta io come al solito gli ho detto di si, tengo a precisare che simo io e lei come dipendenti e la conosco da molto tempo siamo praticamente amici, lei aveva un paio di pantaloni bianchi tipo sportivi, e una felpa azzurra, ai piedi aveva un paio di puma argentate e azzurre diciamo abbastanza usate, quando si è tolta le scarpe per cambiarsi ho visto che non aveva i calzini e allora sono letteralmente rimasto " paralizzato" e gli ho chiesto se potevo leccargli le scarpe e i piedi, mi ha detti che ci deve pensare, ma che gli piacerebbe molto spero che oggi mi faccia sapere qualche cose image

AIUTO SONO SUPER PREOCCUPATO PER QUELLO CHE MI POTRA' DIRE, PREOCCUPATO E ALLO STESSO TEMPO SUPER ECCITATO SPERIAMO BENE SE RIESCO QUESTA SERA VI FACCIO SAPERE O AL MASSIMO DOMANI
 
Top
pippao85
view post Posted on 3/2/2011, 10:45




Ciao a tutti volevo riprendere e raccontarvi come è andata a finire ieri, si è presentata al lavoro con un pao di nike bianche erano stupende, ci siamo cambiati assieme prima di cominciare il lavoro e le aveva ancora senza calzini ne calze, piedi nudi, all' orecchi mi fa vedrai questa sera... arrivata sera, sempre in spogliatoio chiude la porta a chiave e mi viene vicino e mi dice, abbassami e leccati e leccami le scarpe ( non so dirvi la mia sensazione in quel momento) ho cominciato a leccargli le scarpe dappertutto e poile ho slacciate con i denti poi le ho tolte e ho cominciato ad odorare i piedi sudati , poi lei ha preso la scarpa e mettendola sul mio naso l' ho odorata tutta non vi dico in quel momento avevo il cuore che mi batteva a mille, poi lei con il piede ha cominciato a strusciarmelo, pii le ho tolto l' altra scarpa e ho fatto la stessa cosa, poi lei continuava a strusciarlo e io leccavo l' altro piede, alla fine mi ha detto che le è piaciuto moltissimo e che spera di avere altre esperienze simili .
IO OVVIAMENTE NON VEDO L' ORA image
 
Top
pippao85
view post Posted on 5/2/2011, 19:18




Questa mattina ho visto una bellissima ragazza che provava un paio di scarpe da ginnastica in un negozio le aveva un paio di adidas di quelle alte che vanno di moda adesso tutte in pelle bianca con dei pezzi rossi tipo latex erano abbastanza vissute, quando le ha tolte per provarne un nuovo paio di simili mi sono accorto che non aveva calzini ma tipo una calza velata bianca, tipo schoolgirl, in quel momento ho sognato di essere quella calza mi è venuto un raiolo allucinante...
 
Top
marinaio1960
view post Posted on 21/3/2011, 18:41




Condivido con te questa passione....
 
Top
5 replies since 27/1/2011, 23:34   695 views
  Share