PASSION OF FETISH !!

mia esperienza alle scuole superiori

« Older   Newer »
  Share  
frate500
view post Posted on 12/10/2008, 12:58




sono appena stato inscritto in quest'area, adesso finalmente posso raccontarvi ciò che mi è successo tempo fa alle superiori.

avevo 18 anni e c'era una mia compagna di classe bellissima (era alta, capelli lunghi e biondi, viso angelico). Cosi per gioco l'ho sfidata a memory (il gioco delle carte). se vincevo io lei sarebbe stata mia schiava per un giorno, altrimenti sarei stato io il suo schiavo. Ebbene andai a casa sua per giocare e la feci vincere di proposito e cosi è iniziato il vero divertimento. Le dovetti fare un massaggio ai piedi, sfilarle i calzini e lavarglieli, dovettti portarla a cavalluccio e alla fine mi mise anche in testa dei suoi slip sporchi :wub:
Purtroppo adesso è molto tempo che non vedo quella ragazza...e non ho mai detto a nessuno la mia esperienza...
 
Top
Footboy
view post Posted on 11/11/2008, 21:22




image sei un furbacchione!..la sai lunga amico bella esperienza dovresti ritrovare sta ragazza..
 
Top
frate500
view post Posted on 13/11/2008, 16:13




magari...ma il mondo è troppo grande..spero vivamente di trovarne un altra del genere...
 
Top
dollarman
view post Posted on 21/11/2008, 15:05




complimenti per l'idea, ti spiace se te la rubo per riutilizzarla per la mia passione? ;) io sono switch, però in questo periodo più master mi sento.
 
Top
diddofeet
view post Posted on 16/4/2009, 13:34




e bravo.......
 
Top
4 replies since 12/10/2008, 12:58   993 views
  Share