PASSION OF FETISH !!

SADOMASO

« Older   Newer »
  Share  
kris81
icon10  view post Posted on 21/5/2008, 15:26




C'è QUALCUNO CHE è APPASSIONATO DI QUESTA PRATICA E CHE CONOSCA ASPETTI FISICI E PSICOLOGICI CHE VI GIRANO ATTORNO????
PREMETTO CHE SONO DONNA E CHE SONO PARTE SIA ATTIVA CHE PASSIVA
 
Top
semir
view post Posted on 21/5/2008, 16:41




Ciao kris,hai posto una bella domanda di cui cerco di risponderti.
Il sadomaso si divide in varie pratiche che vanno dal
frustare il proprio slave alla colatura di cera sul corpo questa viene usata come forma d'arte ad altre pratiche più soft come il trampling,facestanding, facesetting e bondage fino alle pratiche più estreme.
Questo va raggiunto con un'intesa tra Mistress e slave dove entrambi conoscono i propri limiti per raggiungere il piacere con il provare dolore su di se.
Se hai ulteriori chiarimenti chiedimi pure cerco prontamente di risponderti.
 
Top
kris81
view post Posted on 21/5/2008, 16:57




grazie Semir per la tua risposta, al di là dei termini propriamente tecnici e del riconoscere il sadomaso solo con la distinzione master-slave, io vorrei andare oltre, approfondire ciò che ci sta dietro, c'è tutto un mondo, siamo tutti a volte in parte masochisti, ci piace soffrire, per quanto mi riguarda per mettermi alla prova e vedere fin dove arriva la mia sopportazione, come prova di forza, siamo anche sadici a volte in quanto ci piace vedere gli altri soffrire, alcuni provano piacere in pratiche estreme come prendere per i capelli la partner, sculacciarla, legarla al letto e quindi immobilizzarla o fare sesso anale, detto sodomizzazzione, che è un palese esempio di sadismo per chi la pratica
 
Top
semir
view post Posted on 21/5/2008, 17:42




Si Kris,hai perfettamente ragione dietro a queste pratiche cè tutto un mondo fantastico da scoprire che è soggettivo tra i vari ruoli e coppie, questo fa si che fisicamente e cerebralmente si raggiunga l'orgasmo col dolore, come tu sai in una coppia tutto è lecito l'importante che sia Sano, Sicuro e consensuale questa è la prima regola di chi pratica il BDSM,cioè non lesionare l'altro se cosi avenisse si perderebbe ogni forma di contatto e di reciproco rispetto dove la Mistress conosce i limiti del proprio slave e viceversa.
Questo nel campo psicologico è visto come deviazione mentale e come una malattia,io per quello che ho vissuto sulla mia pelle non è cosi una malattia
ma pura passione per i divini piedi femminili questo mi ha portato a praticare il trampling che ho fin da bambino avuto un certo interesse e col passare degli anni si è venuto a
rafforzarsi sempre più, devozione per le estremità femminili, visto come gioco e stimolo per un rapporto di coppia.
questa mia passione nasce nel sentire il peso sopra di me,provando un forte piacere. ;)
 
Top
kris81
view post Posted on 21/5/2008, 17:58




CITAZIONE (semir @ 21/5/2008, 18:42)
Si Kris,hai perfettamente ragione dietro a queste pratiche cè tutto un mondo fantastico da scoprire che è soggettivo tra i vari ruoli e coppie, questo fa si che fisicamente e cerebralmente si raggiunga l'orgasmo col dolore, come tu sai in una coppia tutto è lecito l'importante che sia Sano, Sicuro e consensuale questa è la prima regola di chi pratica il BDSM,cioè non lesionare l'altro se cosi avenisse si perderebbe ogni forma di contatto e di reciproco rispetto dove la Mistress conosce i limiti del proprio slave e viceversa.
questo è certo, rispetto prima di tutto, poi persone a posto possono fare ciò che vogliono, io non relegherei queste pratiche solo all'interno della coppia, perchè mi è difficile vedere una coppia sadomaso senza che queste pratiche influenzino anche la vita di tutti i giorni, mi riesce difficile per ciò che riguarda la coppia attribuire veri e propri ruoli statici, vedo queste pratiche solo sessuali, non riesco a concepire uno che comanda e uno che obbedisce, sarebbe una vita di inferno e surreale....

Questo nel campo psicologico è visto come deviazione mentale e come una malattia,io per quello che ho vissuto sulla mia pelle non è cosi una malattia
ma pura passione per i divini piedi femminili questo mi ha portato a praticare il trampling che ho fin da bambino avuto un certo interesse e col passare degli anni si è venuto a
rafforzarsi sempre più, devozione per le estremità femminili, visto come gioco e stimolo per un rapporto di coppia.
questa mia passione nasce nel sentire il peso sopra di me,provando un forte piacere. ;)

bè si logicamente poi ognuno prova piacere o apprezza determinate pratiche, un tempo erano considerate malattie, oggi non più, anzi, direi che sono un espressione della sessualità, niente di malato o storto, per me pratiche devianti sono pratiche che derivano da una mente malata, ecco perchè secondo me è importante conoscersi a fondo e capire da dove vengano questi desideri, ognuno nasconde una spiegazione, ogni pratica cela un qualcosa della psiche che tormenta e deve essere esternato, anche come rituale in un ossessivo ripetersi, il collegamento tra pratiche devianti e abusi è assai vasto, oppure sono solo mancanze infantili a spiegarle

 
Top
hhslave
view post Posted on 21/5/2008, 18:33




Adoro farmi strizzare forte i capezzoli con le dita da lei, mentre mi masturbo e le vengo sui piedi...
 
Top
kris81
view post Posted on 21/5/2008, 19:24




anche a me piace leccare i capezzoli di lui ma a volte ho visto che dà noia, per ora nessuno mi è mai venuto sui piedi, a me piace coinvolgerli nel sesso ma non è una pratica di mio forte interesse, preferisco altre parti anatomiche...
 
Top
hhslave
view post Posted on 22/5/2008, 15:58




Come pratica sado mi piace anche farmi legare con lo spago intorno al pene ed allo scroto in modo da separare i testicoli, poi ricevere schiaffi sul prepuzio e sui testicoli gonfi...
 
Top
kris81
view post Posted on 22/5/2008, 16:10




CITAZIONE (hhslave @ 22/5/2008, 16:58)
Come pratica sado mi piace anche farmi legare con lo spago intorno al pene ed allo scroto in modo da separare i testicoli,
io questa pratica non l'ho mai fatta, se mai in casi estremi prendo di mira le palle o il pene, ma solo in caso di difesa, è un punto delicato e centrale da prendere di mira in caso di attacco

poi ricevere schiaffi sul prepuzio e sui testicoli gonfi...
a me i testicoli rossi e gonfi mi fanno senso, non arrivo a fare queste pratiche, e se devo mollare ceffoni preferisco la faccia, sempre per difesa, posso prendere a calci in mezzo alle gambe, ma solo per difesa

 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 22:50
Avatar

DIVINITA' DEL FETISH

Group:
Member
Posts:
2,467
Location:
Milano

Status:


E Come mai solo per difesa? Come aspetto psicologico da un sacco di soddisfazione farl oin un rapporto sadomaso, almeno così mi dice chi sta dall'altra parte.
 
Web Contacts  Top
kris81
view post Posted on 23/5/2008, 12:09




non sono attirata dalle torture fisiche ma da quelle mentali, i giochetti psicologici per intenderci, sono sadica, ma prendermela con una persona inerme non mi va, per questo lato sono fuori, io credo nella giustizia e nell'aver un motivo per fare certe azioni, non mi dà molta soddisfazione colpire i genitali di un uomo legato, se mai preferisco la lotta corpo a corpo, oppure come pratica sadomaso legare l'uomo al letto dal di dietro e penetrarlo analmente, o farlo mettere a 90 gradi e penetrarlo sempre analmente, questo si che mi piace, non ho bisogno di queste pratiche estreme perchè non mi fanno sfogare e non mi sento inferiore all'uomo da dovermi riscattare così, e quindi non devo dimostrarlo sottomettendolo fortemente, per me in linea di principio uomini e donne sono uguali, siamo esseri umani, con stessi diritti e principi più o meno, ovvio che mentalmente parlando credo di poter dire che la donna è superiore, quanto lo è l'uomo per la forza fisica, ogni parte ha le sue caratteristiche e i suoi punti di forza, che poi io ce la possa avere con gli uomini è un altro discorso, e molti li prenderei a calci volentieri e li inculerei volentieri, come ti ho detto, ma il mio piacere è strettamente legato al piacere dell'altro, non sono un mostro che gode del dolore degli altri, per essere chiari, li sfociamo in patologia, per quanto mi riguarda Ace, a proposito, che bel nick che hai
 
Top
hhslave
view post Posted on 23/5/2008, 14:48




Quindi se ti chiedessi di legarmi e calpestarmi anche sul pene, cosa che mi piace molto, ti rifiuteresti per motivi di giustizia o perché non ti piace farlo?
 
Top
kris81
view post Posted on 23/5/2008, 15:04




CITAZIONE (hhslave @ 23/5/2008, 15:48)
Quindi se ti chiedessi di legarmi e calpestarmi anche sul pene, cosa che mi piace molto, ti rifiuteresti per motivi di giustizia o perché non ti piace farlo?

legarti lo farei, perchè mi attizza l'immobilizzarti, dopo sei sotto le mie grinfie, potrei farti ogni cosa.....
calpestarti li in mezzo non mi dà nessun piacere, avrei più goduria a prendertelo in bocca sinceramente e a moridicchiartelo un pò, a farti stare sul punto di venire, farti gonfiare le palle da farti stare male e non fartele svuotare per un bel pò, questo si che mi piacerebbe, in poche parole, avere il tuo orgasmo tra le mie mani.....




 
Top
hhslave
view post Posted on 23/5/2008, 15:10




Bellissimo... con un trattamento cosi avresti però qualche problema a non farmi venire, esploderei senza controllo, tipo idrante...
 
Top
kris81
view post Posted on 23/5/2008, 15:18




eh no, ti ho detto... doserei tutto con la massima attenzione, sarei io a decidere quando farti venire, altrimenti che gusto c'è, le cose piu' si desiderano e più si godono...
 
Top
48 replies since 21/5/2008, 15:26   1527 views
  Share