PASSION OF FETISH !!

Non Va Bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2006, 23:27
Avatar

FETICISTA ECCELSO

Group:
Passion Founder
Posts:
754

Status:


Ammazza, ho scatenato una guerra :D . Paola mi spiace vedere questa tua reazione un pò sopra le righe sinceramente, io ho esposto un problema che volente o nolente c'è...ma non è niente di personale, non pensare che ce l'ho cn te o con semir ci mancherebbe. Mi spiace anche vedere che, cmq vada, ci sono discriminazioni di anzianità, cosa che in un forum non dovrebbe esistere dato che dovremmo essere una squadra, tutti insieme per un unico obbiettivo e cioè far decollare questo forum (tanto per farti notare sarò pure l'ultimo arrivato ma credo di aver dato un contributo massiccio al forum). Attacchi come il tuo a mio parere non fanno altro che peggiorare la situazione, viviamola con serenità e accettiamo le critiche degli altri cercando di migliorare il nostro lavoro sul forum. Eli per quanto riguarda te.....TORNA!!!! Persone come te ci servono tanto!!! Se mi permetti di darti un consiglio, in quanto posso valere una certa esperienza in ambito di relazioni virtuali, non dare tutto questo peso a quello che succede qui, magari semir avrà pure sbagliato a bannarti, però se ci tieni al forum, ad aikras e magari un pò anche agli altri, chiarite e torna con noi!!!

Ricordatevi che siamo qui per divertirci, per litigare c'è già fin troppo tempo nella vita di quotidiana

Baci

Ps: Auron, strepitosa la gif di ken, devi darmela assolutamente :D

Edited by -forever- - 5/10/2006, 00:33
 
Top
semir
view post Posted on 5/10/2006, 02:36




Ciao a tutti, per corettezza vi devo informare che
abbiamo sistemato il tutto, ho chiarito con chi di dovere ci siamo parlati da buoni amici e ritengo che questo sia nel rispetto di tutti noi del forum.
A volte per cose banali si esagera e si prendono decisioni affrettate questo per una serie di motivi che chi naviga nel virtuale le sa.
Inoltre vorrei scusarmi con Aikras che è una persona di cui stimo molto, ed Eli e lo faccio senza nascondermi che reputo anche lei molto in gamba alla quale va tutto il mio rispetto,questo serve a farci crescere e passare dei momenti di allegria abbinando
le nostre passioni con attimi di assoluto relax.E con
Forever che è un grande amico di cui ne vado fiero di averlo tra noi.
Questo come nelle buone famiglie succedono dei divverbi ma solo con la voglia di andare aventi si superano con un sorriso.
Ora si è fatto tardi sono 3,40 tra poco sono di nuovo tra voi sempre con la mia voglia di andare avanti.
Grazie e buon presequimento a tutti.

By: Semir l'amico di sempre. ;)
 
Top
Footboy
view post Posted on 9/9/2008, 22:46




-forever- ora però sei tu ke sei sparito..semir c'è sempre e monitora sempre su di noi!..tu hai postato un bel po di video bellissimi tempo fa..eri il mio modello quando ho trovato in rete questo forum la prima volta; ma da allora non hai più postato niente!..e io ho imparato a postare..l'allievo supera il maestro image
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 01:19
Avatar

FETICISTA ECCELSO

Group:
Passion Founder
Posts:
754

Status:


Mea culpa, Mea culpa...Avete ragione raga, ormai è un bel pò che nn posto più niente...però c'è da dire che il forum va alla grande...forse è anche x questo che nn mi do da fare + cm prima...(cmq nn darti troppe arie se tornassi a postare nn ce ne sarebbe x nessuno :D). Cmq bel lavoro a tutti quanti davvero...
 
Top
semir
view post Posted on 10/9/2008, 09:48




Ciao Forever, qui nessuno si da delle arie,
Footboy è l'unico che si sbatte gli altri sono spariti tutti, io mi occupo di portare le Donne come vedi. ;)
Comunque sei sempre ben accetto qui con noi e se siamo uno staff che si rispetti dobbiamo collaborare tutti da veri amici.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:19
Avatar

FETICISTA ECCELSO

Group:
Passion Founder
Posts:
754

Status:


Semir ma ci mancherebbe, mi sembrava chiara l'ironia nella frase che ho scritto, footboy sta facendo un ottimo lavoro, stavo semplicemente scherzando :D
 
Top
semir
view post Posted on 10/9/2008, 20:39




Ciao Forever lo so infatti ho messo la faccina che strizza l'occhio tranq nessun
problema.
 
Top
Footboy
view post Posted on 14/9/2008, 22:23




dai forever torna a postare qualke video!..se non era per te non mi sarei mai messo a postare video!..non ho nessuno con cui confrontarmi!..la maggior parte degli utenti vegeta e nemmeno si degna di commentare..anzi chiede chiede.. <_< mo gli ho aperto una discussione con le richieste video però solo ad utenti con 50post..se no sarebbe un delirio..voi che ne pensate ho fatto bene?
 
Top
semir
view post Posted on 15/9/2008, 08:54




Ciao Footboy, hai fatto bene vogliono solo senza dare. ;)
 
Top
Footboy
view post Posted on 29/3/2009, 21:18




semir è un pezzo ke nn ti vedo online..senti io t propongo di restringere la zona i video di passion a chi ha almeno 50post perchè nn se ne puo più..questo forum è un veliero ancorato in un porto e senza equipaggio..chi siamo rimasti sul forum di mod e admin attivi?io te e lucky_90 poi ho sentito proteste sul fatto ke mistress o ragazze postano foto e non c'è il benchè minimo coinvolgimento le stesse foto postate su photofeet o l'usato fetish portano a 4pagine di commenti..qui si entra accaparra qualche video e via..cambiamo qualcosa!! stiamo andando alla deriva..propongo appunto restrizioni sulla zona video arruolare qualcuno come moderatore e coinvolgere ragazze e mistress nel forum se vuoi mi metto a cercare ma devo avere il tuo assenso x cambiare le cose..da mod nn posso fare nulla
 
Top
Lucky999
view post Posted on 1/4/2009, 19:07




già ha ragione il mio collega footboy, devo dire, ke l'anno scorso da quando mi sono registrato su questo forum, anche io mi ci sono appassionato, e sto notando sempre di più che tende a cascare a pezzi, nessuno posta più, e gli utenti si iscrivono solo per scaricare ma senza condividere niente... Anche io sto della stessa idea del mio collega, anche perchè ci tengo al forum... E quindi secondo me si dovrebbero cambiare un pò di regole per far aumentare le condivisioni... Spero che anche la mia considerazione venga apprezzata... Attendo risposte, e ti ringrazio in anticipo ;)...
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 01:28
Avatar

FETICISTA ECCELSO

Group:
Passion Founder
Posts:
754

Status:


Io proporrei un'operazione mirata...tipo punti karma del saff...ad esempio apriamo una sezione nella quale mettiamo i video più belli e chi non ha raggiunto tipo 100 post nn può accedervi. aggiungerei anche le preview aperte a tutti, per incentivare gli utenti a scrivere. Che ne pensate? Footboy per quanto mi riguarda hai carta bianca, sei un ottimo amministratore, coinvolgi chi vuoi, apri tutto quello che vuoi, tanto ho visto che sai quello che fai :D. Piuttosto mi chiedevo, tutte le immagini che erano sull'ftp che il buon aikras non ha evidentemente rinnovato che fine hanno fatto? No perchè le avevo fatte io e non le ho salvate, mi dispiacerebbe perderle...anche tutti i video che c'erano...ne sapete qualcosa?
 
Top
Footboy
view post Posted on 5/4/2009, 11:49




CITAZIONE (-forever- @ 4/4/2009, 02:28)
Io proporrei un'operazione mirata...tipo punti karma del saff...ad esempio apriamo una sezione nella quale mettiamo i video più belli e chi non ha raggiunto tipo 100 post nn può accedervi. aggiungerei anche le preview aperte a tutti, per incentivare gli utenti a scrivere. Che ne pensate? Footboy per quanto mi riguarda hai carta bianca, sei un ottimo amministratore, coinvolgi chi vuoi, apri tutto quello che vuoi, tanto ho visto che sai quello che fai :D. Piuttosto mi chiedevo, tutte le immagini che erano sull'ftp che il buon aikras non ha evidentemente rinnovato che fine hanno fatto? No perchè le avevo fatte io e non le ho salvate, mi dispiacerebbe perderle...anche tutti i video che c'erano...ne sapete qualcosa?

grazie per la carta bianca -forever- ma da mod nn posso apportare modifiche al forum io!! lo puoi fare tu o semir vi prego fatelo!..sull'impostare il forum tipo saff sono stradaccordo cn te..però su forumfree nn credo si possa mettere karma o post rescrict..ecc..fatemi sapere qualcosa ragazzi!..
 
Top
semir
view post Posted on 6/4/2009, 14:13




Ciao Footboy, visto la tua costante attività su questo forum ti propongo un grado superiore quello di Admin spero che tu voglia acettare la mia proposta.
Questo ti porterà ad accedere ad ulteriori compiti e non solo potrai accedere in maniera autonoma alla gestione del forum potendo cosi gestirti le varie sezioni .
Fammi sapere .
Grazie.
 
Top
Footboy
view post Posted on 6/4/2009, 19:00




CITAZIONE (semir @ 6/4/2009, 15:13)
Ciao Footboy, visto la tua costante attività su questo forum ti propongo un grado superiore quello di Admin spero che tu voglia acettare la mia proposta.
Questo ti porterà ad accedere ad ulteriori compiti e non solo potrai accedere in maniera autonoma alla gestione del forum potendo cosi gestirti le varie sezioni .
Fammi sapere .
Grazie.

ok d'accordo semir c sto..potro permettere a chi ha 50 post di accedere alla zona extreme e modificare le sezioni? mettere nuove regole ecc?..siii ma prima di fare modifiche devo informarti no?..mi sembra il minimo..
 
Top
31 replies since 30/9/2006, 13:30   529 views
  Share