PASSION OF FETISH !!

LadyLilith91

« Older   Newer »
  Share  
rola1955
view post Posted on 31/3/2009, 10:34




:PUNIZZ: :FRUST: :PUNIZZ: :FRUST: :cry: :cry:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
COSA MI ERO PERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:PUNIZZ: :FRUST: :PUNIZZ: :FRUST: :MUORI: :MUORI:

Bellissima Lilith, complimenti per le stupende foto.
Ce n'è una, in particolare, che mi fa impazzire (precisamente quella dove sei vicino al balcone e ti si vede di spalle; quel piedino leggermente alzato mmmmmmmmmmmmmmmmmm :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: )

Bravissima !!!

Ci delizierai con altre tue stupende immagini? Spero di si :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
Lady_Lilith91
view post Posted on 31/3/2009, 20:39




si rola, ne ho in mente altre, anche su richiesta se avete gusti particolari :)



cavaliererossoblu, io invece si può ben intuire che sono del 91 : D comunque grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 00:31
Avatar

Niente è vero, tutto è lecito

Group:
Moderator
Posts:
2,467
Location:
Milano

Status:


Veramente belle, specialmente quelle con quelle calze particolari. Veramente complimenti e grazie
 
Web Contacts  Top
kaferzot
view post Posted on 3/4/2009, 00:38




You are sooo beautiful...you are so beautiful... Bellissimi piedi e sexy calzature ^^ Ebbrava Lilith :lol:
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 01:18
Avatar

FETICISTA ECCELSO

Group:
Passion Founder
Posts:
754

Status:


Per la miseria!!! Complimenti vivissimi...era un pò che non passavo a vedere come tira avanti il forum...e devo dire che l'ho lasciato in buone mani a quanto pare...Bravo footboy, vedo che mi sostituisci davvero appieno, mi fa molto piacere, anche perchè per varie ragioni non ho tempo da dedicare al forum :(. Lilith cmq complimenti davvero, il tuo 38,5 è incantevole, lasciatelo dire da un intenditore :D. Magari se posti un paio di foto delle piante, credo che molti apprezzeranno :D
 
Top
Footboy
view post Posted on 4/4/2009, 23:33




CITAZIONE (-forever- @ 4/4/2009, 02:18)
Per la miseria!!! Complimenti vivissimi...era un pò che non passavo a vedere come tira avanti il forum...e devo dire che l'ho lasciato in buone mani a quanto pare...Bravo footboy, vedo che mi sostituisci davvero appieno, mi fa molto piacere, anche perchè per varie ragioni non ho tempo da dedicare al forum :(. Lilith cmq complimenti davvero, il tuo 38,5 è incantevole, lasciatelo dire da un intenditore :D. Magari se posti un paio di foto delle piante, credo che molti apprezzeranno :D

condivido appieno l'idea di -forever- sulle foto con le piante del piede in bella vista!! x il forum..be qui manchi molto..ci sarebbe propio bisogno di mod e admin attivi tt il giorno..ci sono io e il buon lucky ma nn bastiamo in 2+semir..spero tu trovi + tempo in futuro x il forum.. W I PIEDI DI LILITH!!! altre foto!! la mia proposta è foto con piedi nudi all'aria e senza smalto nero please!..lo smalto trasparente è il mio preferito..
 
Top
enlilklaw
view post Posted on 16/4/2009, 00:17




lilith stai facendo furore !!!continua cosi che vai alla grande , per l prossimo set consiglierei di fare tu tanto il soggetto è troppo bellpo comunque =P
 
Top
iL Cappellaio Matto
view post Posted on 16/4/2009, 15:21




Molto belli complimenti....Le piante come sono sarebbe belo vederle...Poi vorrei avere qualche informazione sul tuo odore k sarà buono di sicuro...
 
Top
caponistronza
view post Posted on 16/4/2009, 15:56




I miei più vivi complimenti!!! Io quoto in toto lo smalto.
 
Top
schumy91
view post Posted on 16/4/2009, 16:23




complimentissimi :)
 
Top
marcos_the_beast
view post Posted on 29/4/2009, 19:32




styrepitosi..molto molto deliziosi
 
Top
www.piedinireali.com
view post Posted on 12/5/2009, 00:56




un saluto a tutti....
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 11:21
Avatar

LAUREATO/A IN FETISH

Group:
Member
Posts:
347
Location:
Roma/Firenze

Status:


Piedi e gambe incredibli.. Resto a bocca aperta!
 
Top
funnydoormat
view post Posted on 2/9/2009, 21:03




Lilith! sparita? Noi pendiamo dali tuoi piedini... accontentaci!
 
Top
piedilove
view post Posted on 5/9/2009, 11:59




Deliziosi? ma non posti più niente? ;-(
 
Top
35 replies since 23/3/2009, 20:21   6104 views
  Share