PASSION OF FETISH !!

Goddesses' footboy - Alyssa dirty foot worship, dirty dirty dirty

« Older   Newer »
  Share  
Dreamer26
view post Posted on 16/12/2008, 16:23




questo video è stato su youtube, ma per pochissimo tempo...ho fatto giusto in tempo :shifty:




http://www.myupload.dk/showfile/1236209b7dd.mp4/


p.s ragazzi C-O-M-M-E-N-T-A-T-E! anche io non ero registrato e scaricavo a manetta ma, all'ennesimo video trovato qui, ho deciso che dovevo registrarmi solo solo per ringraziare i "big" del forum...fatelo anche voi(IO MI AUTO ESCLUDO non faccio certo parte dei grandi postatori)..non voglio criticare nessuno,anche perchè fino a ieri ero tra voi :rolleyes: ,cerco solo di esortare :PUNIZZ: :PUNIZZ: :)
 
Top
Footboy
view post Posted on 16/12/2008, 18:36




image di goddesses footboy ho quasi tutto..ma voi lo sapete visto il thread ke vi avevo fatto!..complimenti per la scelta del video Alyssia è fantastica..però forse era meglio postarla in dirty feet..visto ke si sporca i piedini per bene per farseli pulire!!..bravo continua così Dreamer..purtroppo portare coinvolgimento qui è difficile!..un consiglio per i post..talvolta i file video li eliminano presto ti conviene impacchettarli con winrar..
 
Top
Dreamer26
view post Posted on 16/12/2008, 19:06




se capisco come si impachettano i file senz altro :uhm: :lol:
p.s in che senso andava in dirty feet??non è la sez giusta qst? :wacko:
 
Top
Footboy
view post Posted on 16/12/2008, 19:12




be la fanciulla ha i piedi sporchi=dirty forse era meglio ma fa niente!..sta bene anke qua

se hai gia winrar basta che clicchi col destro del mouse sul video e dai il comando aggiungi ad un archivio/add to archive..fa tutto lui
 
Top
Dreamer26
view post Posted on 16/12/2008, 19:16




ah ok capito...la prossima volta ci provo!thanks ;)
 
Top
BANIT
view post Posted on 16/12/2008, 21:35




Mi sono iscritto oggi.

Questo forum è adorabile!

ora vado a presentarmi nella sezione adatta pure..........

Pero' cacchio sono rimasto estremamente deluso da questo stupendo video........avevo gia' visto un video di questa bellezza vicino ad un tavolo da biliardo.........ed in questo noto che ha l' ALLUCE VALGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Dreamer26
view post Posted on 16/12/2008, 22:34




ahahah in effetti hai ragione :lol:
però onestamente a me fa impazzire lo stesso...sopratt considerato tutto il resto :P
in ogni caso benvenuto! ^_^
 
Top
BANIT
view post Posted on 16/12/2008, 23:17




CITAZIONE (Dreamer26 @ 16/12/2008, 22:34)
ahahah in effetti hai ragione :lol:
però onestamente a me fa impazzire lo stesso...sopratt considerato tutto il resto :P
in ogni caso benvenuto! ^_^

sisi sono ank'io folle per lei...........e complimenti per il link si scarica ad una velocità molto buona altro che "rapid"share
 
Top
Footboy
view post Posted on 16/12/2008, 23:41




hai visto..è molto meglio di rapidshare,ne ho visti molti di siti dove caricare file..ma questo li batte tutti velocissimo pochissima pubblicità e possibilità di scaricare più file contemporaneamente!..io devo usare RS per altri motivi..ma se nn si hanno esigenze particolari myupload.dk è il meglio
 
Top
BANIT
view post Posted on 17/12/2008, 00:00




CITAZIONE (Footboy @ 16/12/2008, 23:41)
hai visto..è molto meglio di rapidshare,ne ho visti molti di siti dove caricare file..ma questo li batte tutti velocissimo pochissima pubblicità e possibilità di scaricare più file contemporaneamente!..io devo usare RS per altri motivi..ma se nn si hanno esigenze particolari myupload.dk è il meglio

ciao footboy sei un mito!

scusate l'OT
 
Top
Dreamer26
view post Posted on 17/12/2008, 00:48




eh già anche questo sito per gli upload è una scoperta di footboy..ed è tutto vero,un tempo era diverso ma ora rapidshare sta diventando insopportabile :sick: ...tra i 15 min d attesa fra un download e l'altro e il fatto che tutto il pome va a rilento c'è veramente da impazzire :wacko:
 
Top
BANIT
view post Posted on 17/12/2008, 23:40




CITAZIONE (Dreamer26 @ 17/12/2008, 00:48)
: ...tra i 15 min d attesa fra un download e l'altro

per questo problema basta che ti cada la linea e................ almeno che tu non abbia un ip statico
 
Top
Footboy
view post Posted on 17/12/2008, 23:48




vero se hai un modem router c'è questo trucchetto..spegni e riaccendi il modem e magicamente l'attesa svanisce! image
 
Top
Dreamer26
view post Posted on 18/12/2008, 01:15




cosaaa?? :MIODIO:
mamma mia a saperlo primaa!alla prossima occasione lo provo subito!! :P
 
Top
Batinga
view post Posted on 24/12/2008, 13:25




Mery x-mass and thank you very much for this wonderfull clip! :D

 
Top
20 replies since 16/12/2008, 16:23   12050 views
  Share